Tagliatelle di grano duro bio

Tagliatelle di grano duro bio 250 gr Demeter

Riferimento: 11376

2,55 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Tagliatelle da agricoltura biologica

Eccellente fonte di proteine, acidi grassi essenziali, vitamine e minerali, è una pasta altamente digeribile perché contiene naturalmente meno glutine.

La pasta Bianca è prodotta esclusivamente con semola di grano duro biodinamico certificato dal marchio Demeter.
La semola è composta dalla parte interna e più raffinata del grano, pertanto è facilmente assimilabile in particolare da chi ha difficoltà a digerire le fibre grezze.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Tagliatelle da agricoltura biologica prodotte esclusivamente con semola di grano duro biodinamico certificato dal marchio Demeter.

La semola è composta dalla parte interna e più raffinata del grano, pertanto è facilmente assimilabile in particolare da chi ha difficoltà a digerire le fibre grezze.

Tutte le fasi di lavorazione delle tagliatelle da agricoltura biologica Demeter come degli altri formati, seguono un processo produttivo mirato a preservare gli elementi nutrizionali e vitali della materie prime.

A partire dalla miscelazione degli ingredienti nell’impasto, fino all’essiccazione lenta e a bassa temperatura e non ultimo allo stoccaggio in ambienti a temperatura controllata, sono le fasi operative di questa filosofia che donano alle tagliatelle da agricoltura biologica Demeter un gusto intenso e genuino.

Nel laboratorio non vengono utilizzati nessun tipo di additivi di sintesi, coloranti o conservanti di qualsiasi tipo, nonché prodotti di origine animale.

*semola di grano duro, acqua
*biologico

Acquista online e ricevi a casa la tua spesa biologica certificata

Dettagli

Peso
250 gr
Origine
Italia