Piatti gel Naturale concentrato 1000 ml

Piatti gel Naturale concentrato 1000 ml Le 10 Piante

Riferimento: 21020

3,80 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Gel Piatti Naturale Concentrato

Il gel piatti naturale concentrato Le 10 Piante è un detergente per piatti eco-bio compatibile, di origine naturale, altamente e velocemente biodegradabile, per un'azione di pulizia manuale delle tue stoviglie efficace e rispettosa dell'ambiente.

Piatti Gel Concentrato - Le 10 Piante è un detersivo ecologico con formula vegan dermatologicamente testata e biodegradabile. Sgrassa in profondità ed igienizza le tue stoviglie. La sua efficacia è rafforzata dai principi attivi di aloe vera, menta piperita, rosmarino, salvia, lavanda, calendula, tiglio, timo, valeriana e amamelide.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

I suoi principi attivi del gel piatti naturale concentrato sono di origine 100% vegetale: aloe vera, menta piperita, salvia, rosmarino, lavanda, calendula, tiglio, timo, valeriana, amamelide

Certificato prodotto Vegan ok, è privo di coloranti e profumi ed opera un'azione sgrassante efficace su qualsiasi tipo di sporco .

Si può utilizzare concentrato, o diluito in acqua. 

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI di Milano 02/66101029 e un medico.

Composizione: derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate); estratti vegetali (Aloe Vera, Menta Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula*, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide) e <5% tensioattivi non ionici di origine vegetale.

(*) componenti di coltivazione biologica certificata.

Acquista online e ricevi a casa la tua spesa biologica certificata

Dettagli

Peso
1000 ml