LA NOSTRA STORIA

Siamo un gruppo di ragazzi viterbesi che, dopo il licenziamento collettivo causato dalla cessata attività dell'azienda di prodotti biologici, ha saputo rialzarsi e creare un nuovo ambiente lavorativo in cui tutti potevano sentirsi parte integrante di un progetto e creare qualcosa di grande che potesse durare nel tempo.

Blife si legge B-LIFE, e rappresenta la sintesi di una “vita” dedicata al “B”iologico in modo sano e rispettoso per noi stessi e per l’ambiente.

BLIFE: FORZA, COMPETENZA E GRUPPO

Non arrenderti mai. Perché quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

[J. Morrison]

E’ con questa consapevolezza che abbiamo partecipato al Concorso Donna Forza 8, ideato dalla regione Lazio e finalizzato ad incentivare l'imprenditoria femminile: la nostra conoscenza del settore, la compattezza del gruppo e il rinnovato entusiasmo ci ha portato a vincere questo concorso!

L'obiettivo dell'azienda, oltre a diffondere la cultura di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita, è quello di creare un ambiente lavorativo frizzante, in cui tutti possano sentirsi importanti e parte integrante di un progetto in rapida espansione, condizioni fondamentali per creare qualcosa di grande che possa durare nel tempo

Così nasce Blife, con l'obiettivo di diffondere la cultura di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.