Pistacchi in guscio tostati e salati bio 250 gr

Pistacchi in guscio tostati e salati bio 250 gr

Riferimento: 40421

8,55 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pistacchi in guscio tostati e salati biologici

Pistacchi in guscio tostati e salati da agricoltura biologica certificata

I pistacchi in guscio tostati e salati biologici sono molto amati al naturale per uno spuntino gustoso e spezza fame oppure per accompagnare uno sfizioso aperitivo. Sono un alimento versatile in cucina, può essere utilizzato per la realizzazione di gustose ricette, a partire dai primi piatti, secondi di carne o pesce fino ad arrivare ai contorni.

Sacchetto in carta con chiusura in cucitura di cotone a marchio La Boutique del Biologico formato da 250 gr

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 8 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 8 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,16 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

INGREDIENTI: Pistacchi con guscio*, sale (max. 1%) *da agricoltura biologica certificata

VALORI NUTRIZIONALI (per 100 gr.): 

Energia 577 kcal
Grassi 45 g
Carboidrati 18 g
Proteine 20 g
Fibre 10 g

PROPRIETA’

 I pistacchi in guscio tostati e salati biologici, presenti nel sacchetto a marchio La Boutique del Biologico, vantano una serie di proprietà nutrizionali che li rendono un'ottima scelta per un'alimentazione equilibrata. Sottoposti a un delicato processo di tostatura e salatura, costituiscono una fonte concentrata di energia grazie al loro contenuto significativo di grassi insaturi. Questi grassi salutari rappresentano quasi il 50% della composizione del pistacchio, fornendo un'energia duratura.

Oltre al loro valore energetico, i pistacchi in guscio tostati e salati biologici offrono un assortimento di sali minerali essenziali, quali potassio, magnesio, ferro, fosforo e calcio. Contengono inoltre vitamine A, B, C ed E.

USI IN CUCINA

I pistacchi in guscio tostati e salati biologici, confezionati in sacchetti da 250 grammi, rappresentano un delizioso spuntino nutriente e saporito, ideale per placare la fame in qualsiasi momento della giornata.

La loro versatilità li rende un ingrediente prezioso in cucina, adattabile a diverse preparazioni. Ad esempio, possono essere utilizzati per arricchire insalate con un tocco di sapore e croccantezza, oppure per la creazione di pesti o sughi di verdure.  

I pistacchi in guscio tostati e salati biologici inoltre, si abbinano magnificamente a piatti a base di carne, come agnello, maiale, manzo e pollo, ma anche a preparazioni a base di pesce, come alici e pesce spada. La loro versatilità si estende anche a panature creative e a ricchi ripieni, contribuendo a dare un tocco di originalità e gusto alle tue creazioni culinarie.

I pistacchi tostati e salati biologici del sacchetto da 250 gr a marchio La Boutique del Biologico possono essere utilizzati tritati, ridotti in polvere o lasciandoli interi.

Il loro consumo consigliato è pari a 30 grammi al giorno.

Si consiglia di tenere i pistacchi in guscio tostati e salati biologici in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Acquista ora online i pistacchi in guscio tostati e salati biologici e ricevili a casa tua: biologici e convenienti!

Dettagli

Peso
250 gr
Origine
Turchia
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.

Prodotti Correlati

Pistacchi in guscio tostati e salati bio 1 kg
Pistacchi in guscio tostati e salati bio 100 gr (SFUSO)