• In saldo!

Dessert di cocco e mirtilli bio 180 gr

Riferimento: 1682

2,30 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Dessert di cocco e mirtilli biologico 

Dessert di cocco e mirtilli biologico My love my life da 180 gr 

Il nostro Dessert di cocco e mirtilli biologico My Love My Life è un dolce biologico, gustoso e leggero, composto da una crema al cocco biologico e una mousse ai mirtilli biologici freschi. Realizzato con ingredienti biologici di alta qualità, è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza gastronomica sana e gustosa. Ideale a colazione, merenda o come dessert a fine pasto.

Senza soia e lattosio è un dolce completamente vegano

Acquista la tua spesa online: biologica e conveniente!

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

INGREDIENTI: Latte di cocco leggero* 73% (acqua, cocco* 24%), mirtilli neri* 11%, zucchero*, amido*, stabilizzante: farina di semi di carrube*, sale, fermenti lattici. (*da agricoltura biologica)

VALORI NUTRIZIONALI (per 100 gr.): 

Energia 109 kcal
Carboidrati 13 g
Grassi 6 g
Proteine 0,6 g
Sale 0,16 g

USI IN CUCINA:

Il Dessert di cocco e mirtilli biologico My Love My Life è la scelta perfetta per chi cerca un dolce biologico, gustoso e leggero.

Questo dessert è composto da una base di crema al cocco biologico, arricchita con latte di cocco e zucchero di canna, e una deliziosa mousse ai mirtilli biologici, preparata con frutta fresca e panna montata biologica.

La combinazione tra la cremosità del cocco e il gusto fresco dei mirtilli biologici, rende questo dessert un'esperienza culinaria unica, che soddisfa il palato e il desiderio di mangiare sano.

Il Dessert di cocco e mirtilli biologico My Love My Life è realizzato con ingredienti biologici di alta qualità, coltivati e prodotti in modo sostenibile, per garantire il massimo rispetto per l'ambiente e per la salute.

Perfetto per chi cerca un'alternativa gustosa e sana ai classici dolci industriali, il nostro Dessert di cocco e mirtilli biologico My Love My Life è un'esperienza gastronomica che ti lascerà a bocca aperta. Ordina subito il tuo dessert biologico e delizia il tuo palato con la bontà di My Love My Life!

Senza soia e lattosio è un dolce completamente vegano

 

Acquista ora online il dessert di cocco e mirtilli bio e ricevilo a casa tua: biologico e conveniente!

Dettagli

Peso
180 gr
Origine
UE/NON UE
Ente Certificatore
LACON (AT-O-02)