Yogurt alla vaniglia bio 150 gr

Yogurt alla vaniglia bio 150 gr

Riferimento: 1728

1,25 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Yogurt alla vaniglia biologico

Yogurt alla vaniglia bio 150 gr Berchtesgadener land 

Lo yogurt alla vaniglia biologico senza aromi aggiunti ha una sapore fresco e una consistenza cremosa. Questo yogurt cremoso e vellutato è perfetto da gustare come spuntino o dessert in ogni momento della giornata. Al mattino, accompagnato dai i tuoi cereali biologici, ti regalerà un'inizio fresco e delizioso per affrontare la giornata con gusto.

Acquista e ricevi a casa la tua spesa online: biologica e conveniente!

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 1 punto fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,02 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

INGREDIENTI:

latte intero fermentato*, acqua, zucchero grezzo di canna*, estratto di vaniglia bourbon*, baccello di vaniglia bourbon in polvere*, amido di tapioca, addensante farina di semi di carrube, succo di limone concentrato. (*da agricoltura biologica)


VALORI NUTRIZIONALI (per 100 gr.): 

Energia92 kcal / 390 kJ
Grassi3,2 g
Carboidrati11,8 g
Proteine3,5 g
Sale0,08 g


USI IN CUCINA:

Il sapore fresco dello yogurt alla vaniglia bio Berchtesgadener land  è la scelta perfetta per chi desidera uno spuntino sano e delizioso. Puoi gustarlo da solo come dessert, oppure aggiungerlo con gusto a smoothie e frullati per un tocco extra di piacere.

Ma non finisce qui! Questo yogurt diventa una base straordinaria per creare dolci, salse o condimenti per insalate, donando freschezza e sapore unici alle tue ricette. Lascia che lo Yogurt alla vaniglia biologico della Berchtesgadener Land trasformi ogni piatto in un'esperienza indimenticabile di gusto e benessere.

 

Acquista ora online lo Yogurt alla vaniglia bio 150 gr Berchtesgadener land e ricevilo a casa tua: biologico e conveniente!

Dettagli

Peso
150 gr
Origine
UE/NON UE
Ente Certificatore
OEKOP (DE-037)